Besiktas-Napoli, Diretta Streaming Gratis

Besiktas-Napoli sarà visibile in diretta streaming gratis su Premium Play

BESIKTAS , UEFA AVRUPA LIGI 3. TUR ROVANS MACINDA ISPANYA'NIN ATLETICO MADRID TAKIMI ILE FIYAPI INONU STADI'NDA KARSI KARSIYA GELDI. BESIKTASLI TARAFTARLAR MACA YOGUN ILGI GOSTERDI. (ANADOLU AJANSI - METIN PALA) (20120315)

Besiktas-Napoli sarà visibile in diretta streaming gratis su Premium Play per gli abbonati a Mediaset Premium. Nell’insolito orario delle 18.45, frutto dell’abolizione da parte di Erdogan dell’ora legale, i ragazzi di Sarri, delusi dall’ennesima sconfitta contro la Juve, fanno visita ai turchi che nello scorso turno hanno espugnato il San Paolo.

Una partita, inutile dirlo, estremamente delicata, visto che in caso di vittoria per il passaggio del turno sarebbe praticamente cosa fatta, mentre nell’eventualità di un altro risultato le cose potrebbero invece mettersi male, se non malissimo. Servirà massima attenzione e umiltà, visto che le caratteristiche degli avversari ormai sono chiare. La partita tra Besiktas e Napoli sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e in streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. Telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, con Francesca Benvenuti e Simone Cerrano a bordocampo. Arbitra l’inglese Mark Clattenburg.

Leggi anche:
Besiktas-Napoli, le ultime notizie