Besiktas-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Carmine Martino racconterà, a partire dalle ore 18.45 di oggi, Besiktas-Napoli sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia.

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 1 novembre, si disputerà a Istanbul Besiktas-Napoli, match di ritorno della fase a gironi di Champions League di cui Radio Kiss Kiss Italia offrirà la diretta gratis a partire dalle ore 18.45, ovvero l’orario in cui l’arbitro Clattenburg darà il via alla sfida.

In qualità di radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Italia seguirà tutte le partite dei partenopei in Champions League 2016-2017 e tra queste ci sarà anche Besiktas-Napoli. Due sono le opzioni per seguire la partita della Vodafone Arena in diretta gratis sulle frequenze della radio azzurra: sarà possibile seguire la radiocronaca live del match in tempo reale da dispositivo FM sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia nell’orario in cui è prevista la partita oppure basterà collegarsi al sito della radio ufficiale del club partenopeo e seguire la radiocronaca di Besiktas-Napoli in live streaming. A raccontare l’evolversi del match sarà ancora una volta Carmine Martino.

Besiktas-Napoli in diretta gratis su Radio 1 Rai

Anche Radio 1 Rai, così come Radio Kiss Kiss Italia, darà la possibilità ai propri ascoltatori di seguire la radiocronaca di Besiktas-Napoli in diretta gratis, a partire dalle ore 18.45 di oggi, sulle proprie frequenze da dispositivo FM o attraverso il proprio sito in live streaming. Radio 1 racconterà i minuti precedenti e successivi la partita di Champions League durante il programma radiofonico “Zona Cesarini”.

Besiktas-Napoli in diretta tv e streaming su Mediaset Premium

Trattandosi di una partita di Champions League, a trasmettere Besiktas-Napoli in diretta tv e streaming, in esclusiva, sarà Mediaset Premium. La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5, ma sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD visibili ai soli abbonati e anche sull’applicazione per pc, smartphone e tablet Premium play.

Besiktas-Napoli in diretta gratis sul web

Oltre alla diretta gratis di Radio Kiss Kiss Italia e di Radio 1 Rai e all’offerta Mediaset Premium, sarà possibile seguire gratuitamente Besiktas-Napoli e conoscerne curiosità, gol e reazioni dei tifosi su Twitter attraverso l’hashtag dedicato alla partita #BesiktasNapoli oltre che su Calciomercato.Napoli.it.


BESIKTAS-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA