Besiktas-Napoli 1-1, il Video con la Sintesi Mediaset

Grande prova degli azzurri al Vodafone Arena. Una gara che il Napoli avrebbe meritato di vincere ampiamente. Ecco le immagini e la sintesi di Mediaset Premium.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi Mediaset di Besiktas-Napoli terminata con il risultato di 1 a 1. 

E’ un Napoli con personalità quello che si presenta al Vodafone Arena. Buoni i primi 45 minuti degli azzurri che hanno l’opportunità di andare in vantaggio con Gabbiadini a metà primo tempo. L’attaccante del Napoli schierato titolare questa sera si fa respingere il tiro dal portiere turco. Anche il Besiktas ha la sua ghiotta occasione con Aboubakar che però colpisce l’esterno del palo alla destra di Reina. Si chiude 0-0 la prima frazione di gioco tra Besiktas e Napoli, 45 minuti giocati bene da entrambe le squadre.

Anche il secondo tempo è di marca Napoli. Come spesso accade alla squadra di Sarri subisce la rete dello svantaggio proprio nel momento migliore. Il gol del Besiktas arriva su calcio di rigore dopo un fallo di mano di Maksimovic. Penalty realizzato da Quaresma che per poco Reina non intercetta. Il Napoli reagisce e dopo qualche minuto riesce a realizzare la rete del pareggio con Marek Hamsik il migliore dei partenopei. E’ una perla del capitano azzurro che sfodera un sinistro a giro imprendibile per il portiere turco.

Il Napoli avrebbe anche l’opportunità di vincerla questa partita, due le occasioni dopo il pareggio. La prima capita sui piedi di Mertens che da buonissima posizione tira banalmente nelle mani di Fabri. La seconda occasione a pochi secondi dalla fine è ad opera di Insigne che con un tiro a giro sfiora il set alla sinistra del portiere del Besiktas.

VIDEO – LA SINTESI MEDIASET DI BESIKTAS-NAPOLI

Leggi anche: