Besiktas-Benfica 3-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi permette di rivedere Besiktas-Benfica 3-3 attraverso video gol, highlights e sintesi del match del girone B di Champions League 2016-17 valido per la 5a giornata. Un pareggio in rimonta per i turchi che non si fanno abbattere dallo 0-3 e nella ripresa riagganciano il Benfica; i portoghesi perdono una ghiotta occasione per qualificarsi.

Il Benfica si porta in vantaggio dopo nove minuti dal fischio d’inizio del match contro il Besiktas. A realizzare il gol che apre le marcature è Guedes che si infila tra i difensori avversari, supera il portiere dei turchi e infila in rete il pallone del momentaneo 1-0.

VIDEO GOL GUEDES

La squadra portoghese riesce ad ampliare il proprio vantaggio al 25′ con un gran gol di Nelson Semedo: tiro potentissimo da fuori area del numero 50 del Benfica con il pallone che finisce alle spalle di Fabri, nulla può il portiere del Besiktas.

VIDEO GOL SEMEDO

Il Benfica non si ferma al 2-0 e poco più tardi, al 31′, sigla il tris con il gol di Fejsa. Su evoluzione di calcio di punizione, i portoghesi colpiscono due volte la traversa con Mitroglou e poi il palo con Savio, sull’ennesima respinta non sbaglia quindi Fejsa.

VIDEO GOL FEJSA

A inizio secondo tempo il Besiktas accorcia le distanze. Al 58′ Tosun, servito da Beck, con con una conclusione al volo batte Ederson e firma il gol dell’1-3.

VIDEO GOL TOSUN

A otto minuti dal fischio finale del match il Besiktas firma il 2-3. Autore del gol che alimenta le speranze turche è Quaresma che su calcio di rigore (assegnato per fallo di mano di Lindelof) non sbaglia.

VIDEO GOL QUARESMA

All’89’ è ancora Besiktas! I turchi agganciano il pareggio con Aboubakar che, servito da Quaresma, a pochi passi dalla porta indirizza la sfera in rete senza difficoltà.

VIDEO GOL ABOUBAKAR