Berlusconi Lascerà Il Milan: Pronto Al-Thani?

Curva Milan

Ormai è chiaro ed inequivocabile: Al Thani è pronto a subentrare a Silvio Berlusconi che lascerà il Milan dopo anni di trionfi e soddisfazioni, che in questa stagione difficilmente arriveranno come in passato visto l’inizio poco esaltante.

Ebbene, la domanda che sorge nella mente dei milanisti al momento è: chi acquisterà il club rossonero? Per ora si parla di voci e rumors, ma stando ad indiscrezioni provenienti dall’Arabia, sembra che lo sceicco del Qatar, Al-Thani, ha manifestato un concreto interesse verso il club di via Turati.

 

Contestazione Silvio Berlusconi

Nell’ultima intervista rilasciata, l’ex Premier ha dichiarato di non poter essere più lui la cura della formazione rossonera, esausto dopo anni vissuti nella gloria che sembrano appartenere solo al passato: molti sono i grattacapi in ambito giudiziario che lo distolgono dal Milan.

 

Nel frattempo sembra che lo sceicco abbia già chiesto informazioni sul bilancio e mentre c’è chi già parla di cifre stanziate per il mercato di gennaio, l’amministratore dei rossoneri Galliani smentisce categoricamente qualsiasi trattativa per la cessione del club.

La cosa certa è che ora i tifosi rossoneri hanno messo l’anima in pace circa la volontà di Silvio Berlusconi e attendono con interesse e curiosità l’arrivo di nuovi investitori che possano far ripartire il progetto-Milan come successo nel caso di PSG, Manchester City o Malaga.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

tifosi livorno

Lanciano-Livorno: le Probabili Formazioni

Edinson Cavani Calciomercato

Atalanta-Napoli, Cavani in Forse e Zuniga Infortunato. Le Probabili Formazioni