Benitez vuole Skrtel, Bigon tenta la trattativa?

Il Napoli ha bisogno di un difensore centrale al fianco di Cannavaro. Se Britos non assicura continuità per via della sua fragilità fisica, Benitez ha espressamente richiesto Martin Skrtel, difensore slovacco, già allenato all’epoca del Liverpool.

Dopo la partenza di Benitez da Anfield Road, lo stopper collega di Nazionale di Marek Hamsik, si è però affermato come uno dei migliori nel suo ruolo in Premier League, sebbene il Liverpool non sia reduce da grosse stagioni in termini di risultati.

Rafa Benitez Allenatore

Skrtel abbina fisicità e velocità, che si completano con un invidiabile senso della posizione: tutte doti fondamentali per giocare in una difesa a quattro come quella che sarà impostata dal tecnico ex Inter e Chelsea. Al momento Bigon, impegnato in altre trattative, valuterà solo la disponibilità dei Reds a disfarsi del loro perno difensivo (su cui c’è anche l’Arsenal) e sonderà poi, col manager dello slovacco, l’effettiva opportunità di portare Skrtel in azzurro, già a partire dal ritiro di Dimaro.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli 2013-2014, arrivano Skrtel e Rami?

 

Leggi anche–>Così giocherà il Napoli di Benitez

Leggi anche–>Napoli, c’è Callejon

Leggi anche–>Il Napoli perde Ogbonna

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Chi è Jackson Martinez? Video di Tutti i Gol

Cavani al PSG, oggi l’ufficialità?