Benitez via dal Napoli, La Gazzetta dello Sport: “E’ finita”

E’ finita la stagione di Rafael Benitez sulla panchina del Napoli. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina che titola inequivocabilmente su come il tecnico spagnolo abbia ormai deciso che il suo futuro sarà lontano dalla squadra partenopea. A questo punto secondo la rosea il più serio candidato alla panchina azzurra è l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic e a lui toccherà l’improbo compito di far restare in azzurro i top player di cui è composta l’attuale rosa.

Dalle indiscrezioni trapelate dal quotidiano milanese si capisce come Benitez volerà via da Napoli visto che già uno dei suoi più stretti collaboratori, Javi Valero, ha disdetto l’appartamento in affitto e ha già provveduto a trasferire la famiglia in Spagna. L’offerta di De Laurentiis, anche se milionaria, è stata declinata dal tecnico e quindi toccherà al suo successore convincere Higuain e Callejon a restare anche il prossimo anno anche se la Champions non dovrebbe essere centrata.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Gol di Mertens in Napoli-Cesena 3-2 visto dalla Curva B

Calciomercato Napoli 2015, Higuain all’Atletico Madrid? Simeone lo vuole