Benitez via dal Napoli: “Il mio ciclo è terminato”

“E’ terminato il mio ciclo a Napoli dopo due anni”. Sono queste le prime parole che il tecnico spagnolo Rafael Benitez ha voluto pronunciare nell’aprire la conferenza stampa congiunta con il presidente De Laurentiis che si tiene a Castelvolturno. Siccome erano vietate domande sul futuro dell’allenatore è stato lui a voler anticipare tutti e ha spiegare che con il Napoli è finita.

“Come tutti sapete, io avevo due anni di contratto, finisce dopo la gara con la Lazio e ringrazio il presidente, la città e tutti per quanto avete fatto per me. Il mio ciclo finisce, voglio finirlo bene, vincendo la prossima partita lasciando il Napoli al livello che può stare. E’ una conferenza stampa d’addio, ma voglio farlo vincendo qualificando la squadra alla Champions”, le parole del tecnico prima di passare la parola al presidente De Laurentiis.

CONFERENZA STAMPA BENITEZ-DE LAURENTIIS: SEGUILA LIVE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Conferenza Benitez-De Laurentiis Live, in diretta da Castelvolturno

Benitez via dal Napoli, De Laurentiis: “Moglie e figlie lo reclamano”