Benitez via dal Napoli, Gazzetta dello Sport: “Firma col Real vicina”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez sarebbe ad un passo dal Real Madrid. La firma sul contratto proposto dal presidente dei blancos Florentino Perez sarebbe solo questione di dettagli. Sulla trattativa che andava avanti da giorni decisiva sarebbe stata la sponsorizzazione del vice presidente del Real Madrid Josè Angel Sanchez. 

Dunque dopo due anni alla guida del club partenopeo Rafa Benitez andrà via per intraprendere una nuova avventura. Due stagioni di alti e bassi quelle del tecnico spagnolo sulla panchina azzurra, non ha mai convinto pienamente l’ex Liverpool. Finito sul banco degli imputati soprattutto per aver perso la finale di Varsavia ai danni del modesto ma volenteroso Dnipro.

Anche in campionato le sue scelte hanno destato molte perplessità e hanno rallentato inevitabilmente la rincorsa al terzo ed al secondo posto. Sarà ora compito di Sinisa Mihajlović ridare un’anima ad una squadra che nella gestione Benitez ha dimostrato di avere a fasi alterne.

Leggi anche: