Benitez via dal Napoli? Di Marzio: “Rifiuterà la proposta di De Laurentiis”

Al termine della gara tra Empoli-Napoli vinta dai toscani per 4-2 nello studio Sky si è discusso a lungo sul futuro dell’allenatore Rafael Benitez che è sempre in bilico anche se aperture significative in settimana ci sono state da parte di De Laurentiis. Secondo il noto giornalista Gianluca Di Marzio: “Benitez sempre verso il no alla possibilità di restare a Napoli, e secondo quanto da noi raccolto l’allenatore spagnolo non darà nemmeno una risposta definitiva al presidente De Laurentiis entro sabato, come il numero uno del club azzurro aveva chiesto pubblicamente nei giorni scorsi”.

Insomma il rapporto è ormai compromesso e la voglia di tornare in Inghilterra da parte dell’allenatore è tanta: “Benitez dovrebbe prendere ancora tempo per decidere. Attesi nuovi aggiornamenti, Benitez pensa al campo si, ma riflette anche sul futuro: De Laurentiis sull’attenti”, ha poi aggiunto il giornalista. Quindi i tanti nomi circolati in queste settimane come sostituti del tecnico spagnolo restano in piedi.

EMPOLI-NAPOLI 4-2: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Empoli-Napoli 4-2 (2014-15)

Napoli, Hamsik c’è: sempre decisivo nelle ultime quattro partite