Benitez risponde a Mazzarri: “Qui voglio vincere tutto”

Non si fa attendere la replica di Rafa Benitez alle parole di Walter Mazzarri che a Sky aveva polemicamente dichiarato che il nuovo Napoli ha tutte le carte in regola per competere per il titolo nazionale. Il tecnico spagnolo risponde al collega con un’ulteriore frecciata, nemmeno troppo velata:  “All’Inter non abbiamo fatto nulla. Abbiamo venduto Balotelli, c’erano i soldi ma non abbiamo comprato nessuno. Qui stiamo lavorando bene.

Benitez poi non si sbilancia, da tecnico sapiente ed esperto, sugli obiettivi della squadra. Sa che ha in mano una rosa valida, che lo diverrebbe ancora di più se a Napoli arrivasse Ibrahimovic, ma preferisce andarci coi piedi di piombo: “Se la squadra è forte e migliora giorno dopo giorno possiamo provare a fare qualcosa di positivo. Dobbiamo gestire la squadra. Io voglio vincere tutto. La squadra ha fatto bene in questi anni, ma noi vogliamo andare ancora più avanti. Se guardiamo alle due finaliste della scorsa Champions giocavano con il 4-2-3-1.

Mazzarri allenatore Inter

La sfida personale tra i due tecnici è già iniziata dopo pochi giorni di lavoro. C’è da star sicuri che in campionato il clima sarà più infuocato, soprattutto se i due tecnici proseguiranno su questa falsariga nelle loro dichiarazioni.

Leggi anche–> Napoletani terroni, quando Sandro Ciotti si schierò dalla parte degli azzurri

Leggi anche–> Julio Cesar, a quando l’ufficialità?