Benitez rinnova il Napoli (e il centro di allenamento di Castel Volturno)

Castel Volturno, il centro tecnico del Napoli, si rifà il look per venire incontro alle esigenze di Benitez che vuole una crescita del Napoli in tutti i settori non solo quello legato alla rosa da poter sfruttare, ma anche ai campi di allenamento. E così De Laurentiis si è affidato alle indicazioni del navigato tecnico spagnolo per rendere più funzionale il centro tecnico che sorge nel casertano e che è la vera base dove si devono andare a costruire i successi futuri.

Come anticipato ieri nello scritto pubblicato sul proprio sito internet da Benitez negli ultimi giorni c’è un gran lavorio a Castel Volturno. Sono iniziate le grandi manovre in sede: è in cantiere un quarto campo d’allenamento e sarà allestita anche una palestra per il recupero degli infortunati. Inoltre verrà ampliata anche la sala medica e Benitez avrà a disposizione un ufficio più grande. Tutto pur di migliorare l’esistente per fare poi un Napoli sempre più forte nel futuro.

Leggi anche — > Mercato Napoli, Benitez: “Non solo Koulibaly, stiamo lavorando”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Callejòn resta a Napoli nonostante le pressioni di tre top club

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 31 maggio 2014