Benitez rinnova? De Laurentiis: “Resta a Napoli, a meno che …”

Si parla anche del futuro di Rafa Benitez nell’intervista che il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha concesso a Sky Sport 24. La domanda, ormai, è lecita. Quale sarà il futuro del tecnico spagnolo? Resta in azzurro o troverà altra collocazione. Anche in questo caso, con la chiarezza che da sempre lo contraddistingue, il patron prova a spiegare qual è la reale situazione.

“Benitez vuole restare, a meno che non torni al Liverpool.” La speranza è però che decida di confermare la sua permanenza a Napoli: “Non credo che voglia farci il torto di lasciarci dopo soli due anni.” Poche parole ma che rendono più chiara la situazione. Benitez è in stand by in attesa di capire se ci saranno margini di trattativa con la sua antica passione … quel Liverpool che condusse alla vittoria in Champions League.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Non vendo Higuain”

Lavezzi al Napoli? De Laurentiis: “Lo prenderei solo per simpatia”