Benitez resta o va via da Napoli? Zazzaroni: “Azzurri su Spalletti”

È già toto-allenatore per la panchina del Napoli. La sosta alimenta le chiacchiere ma il mancato rinnovo di Rafa Benitez non fa affatto bene all’ambiente che, invece, avrebbe bisogno oggi più che mai di rinnovate certezze. Intanto Aurelio De Laurentiis inizia a guardarsi intorno: il patron ha più volte proposto al mister il rinnovo del contratto che, però, tarda ad arrivare. A questo punto è meglio iniziare a capire quale sarà il futuro tecnico del Napoli se lo spagnolo dovesse lasciare.

I nomi più caldi sono quelli di Montella, Mihajlovic e, soprattutto, Luciano Spalletti. L’ex Roma e Zenit sembra essere in pole anche perché il serbo è legato ancora alla Sampdoria mentre Montella in una recente intervista ha dichiarato di voler proseguire la sua avventura sulla panchina viola. Insomma, Spalletti è in pole position per la panchina del Napoli nella prossima stagione.

Ad esserne convinto anche Ivan Zazzaroni che, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha sostenuto proprio la candidatura dell’ex Zenit per il futuro della panchina del Napoli: “Il profilo giusto è quello di Spalletti, salvo sorprese di De Laurentiis.”

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Milan 2015/2016, Galliani incontra l’agente di Immobile

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?