Benitez racconta la storia dell’asino in conferenza stampa (Video)

Benitez inizia a rispondere. Nella conferenza stampa pre Napoli-Arsenal Inizia a rispondere alle pressanti critiche di una parte dei giornalisti che pur di vendere qualche copia in più o di registrare qualche boom di click, cerca di interpretare e vendere il “malessere” di una parte della tifoseria. E se Higuain aveva già iniziato ad alzare il tiro schierandosi dalla parte dei suoi da leader, a chiudere il capitolo modulo ci pensa Rafa Benitez, con una delle sue strepitose storielle.

Stavolta tocca all’asino e il tecnico partenopeo, in pochi secondi, riesce davvero a rispondere a tutti, suscitando l’ilarità dei giornalisti presenti in sala stampa. Il senso è chiaro, e lo chiarisce direttamente il tecnico. Il mister segue i ragazzi giorno dopo giorno. Soltanto il mister sa esattamente come stanno le cose, quali sono le condizioni fisiche. Che i giornalisti facciano i giornalisti. Che gli allenatori facciano gli allenatori.

Ecco il video dell’intervista a Benitez:

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cannavaro al Parma, Accordo Raggiunto per Gennaio?

Napoli-Arsenal, i Convocati di Benitez per la sfida Champions