Benitez-Napoli, Il Mattino: Più vicino il prolungamento del contratto

In casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ancora non ha chiarito se rimarrà o no sulla panchina degli azzurri, ma secondo Il Mattino, in caso di qualificazione diretta alla Champions League le possibilità di un rinnovo del contratto potrebbero aumentare notevolmente.

Ad aprile Benitez e De Laurentiis dovrebbero decidere il futuro della panchina azzurra, ma il presidente è già da un po’ che sta cercando di accorciare i tempi e avrebbe proposto al tecnico spagnolo un contratto biennale con opzione per altri due. Un vero e proprio attestato di fiducia nei confronti del “Re di Coppe”, il quale pero’ sembrerebbe si propenso ad accettare di rimanere a Napoli ma solo firmando un contratto annuale.

Secondo Il Mattino la molla decisiva che potrebbe convincere una volta per tutte Benitez a rimanere in azzurro sarebbe il raggiungimento del secondo posto in campionato e la promessa di avere il prossimo anno una squadra che possa giocarsi fino alla fine la vittoria dello scudetto.

Leggi anche:

 

Napoli-Sassuolo 2015: info biglietti e prezzi, in curva a 5 euro

Notizie Napoli Calcio, Alvino: “Callejon non è stato ancora venduto”