Benitez: “Materazzi? Molto meglio Zidane”

Non si placano le polemiche tra l’attuale allenatore del Napoli Rafa Benitez e l’ex calciatore dell’Inter Marco Materazzi. Già un mese fa l’ex nerazzurro, certamente non una personalità molto tranquilla, punzecchiò il tecnico accusandolo di essere un “maestrino”, oggi è arrivata la replica di Benitez.

I due personaggi non si stimano troppo: anche ai tempi in cui lo spagnolo allenava l’Inter non furono poche le polemiche da entrambe le parti. In una intervista a SportWeek, il tecnico madrileno ha parlato così di Matrix: “Da Materazzi, quando ero all’Inter, mi hanno già diviso troppe polemiche. Pensando alla finale mondiale in Germania, dico solo una cosa: tra lui e Zidane, scelgo Zidane tutta la vita”.

Adesso, conoscendo la personalità di Materazzi, siamo certi che la polemica non si placherà qui: l’ex numero 23 nerazzurro avrà sicuramente qualcosa da obiettare.

Leggi anche -> Festa della Donna, Benitez regala mimose in sala stampa

Leggi anche -> Benitez-Napoli, De Laurentiis offre il rinnovo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Roma (Serie A): i convocati di Garcia

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 27a giornata Serie A 2013-2014