Benitez in diretta su Gazzetta Tv a Condò Confidential

Sarà Rafa Benitez, l’allenatore del Napoli, il protagonista della quinta puntata di Condò Confidential che andrà in onda questa sera alle ore 21.35 su Gazzetta Tv visibile sul digitale terrestre. L’allenatore spagnolo racconterà i segreti della sua carriera, ma parlerà anche della vita privata punzecchiato dalle domande del giornalista de La Gazzetta dello Sport.

C’è già qualche anticipazione della puntata dedicata al tecnico azzurro con le spiegazioni su come trionfare nelle Coppe visto che lui è uno specialista: “La realtà è che le coppe dipendono più dal momento e dalle abilità individuali, dei giocatori e dell’allenatore”. Ma poi tanto Napoli a partire dal recupero di Insigne: “In molti vorrebbero vederlo dietro alla prima punta, ma io che lo vedo ogni giorno in allenamento non credo abbia le caratteristiche necessarie. Insigne segnerà di più, questo sì: perché è giovane, e deve migliorare la concretezza sotto porta”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bulgaria-Italia: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Roma-Napoli 2015, Florenzi Infortunato?