Benitez, il Napolista: “A Napoli anche le ferie diventano un caso”

Ebbene si. A Napoli tutto diventa un caso tranne ciò che dovrebbe diventarlo per davvero. Qualsiasi cosa accada in orbita Napoli riesce a suscitare le attenzioni della stampa nazionale, a patto però di riuscire a rigirare per benino la frittata. E le ferie di Rafa Benitez, in periodo di sosta per le Nazionali, in quel periodo in cui una copia non la vendi manco sicché, è chiaro che debbano essere necessariamente rigirate a dovere.

In fondo, come precisato anche nel comunicato stampa diramato dal Napoli nelle prime ore della mattinata, non c’è assolutamente niente di anormale. Il tecnico ha concesso ben tre giorni di riposo agli azzurri e ne ha presi cinque, da trascorrere con la famiglia, affidando ad uno staff tecnico di assoluto rilievo la gestione degli allenamenti del Napoli in questi giorni.

“Ha cominciato ieri Sky Sport 24 con un servizio che insinuava cjhissà quale ulteriore rottura tra De Laurentiis e Benitez … Oggi hanno proseguito altri quotidiani. Su tutti la Gazzetta con un pezzo intitolato «E Benitez dov’è?». A Napoli anche le ferie diventano un caso.” Così, più o meno, il Napolista, interpretando il pensiero comune della stragrande maggioranza del popolo napoletano.

Leggi anche: