Benitez Esonerato, Zidane nuovo allenatore del Real Madrid?

Benitez potrebbe essere esonerato con Zinedine Zidane pronto a prendere il suo posto alla guida del Real Madrid. Sarebbero queste le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna dopo il clamoroso 4-0 con il quale i blancos si sono arresi alla truppa di Leo Messi.

Ormai Rafa Benitez è sempre più solo: contro di lui c’è anche Cristiano Ronaldo che, al termine della gara contro il Barcellona avrebbe dettato un vero e proprio out out: “O lui o me.” Intanto Florentino Perez avrebbe convocato una conferenza stampa per discutere del futuro del Real Madrid e, quindi, anche del tecnico spagnolo.

Benitez potrebbe essere quindi esonerato da un momento all’altro: in Francia sono sicuri. Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore del Real Madrid.

https://www.youtube.com/watch?v=IoDNHuNjWb4

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Spal-Pisa, Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv

Cagliari-Ascoli 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)