Benitez Esonerato, Zidane nuovo allenatore del Real

E’ Zidane il nuovo allenatore del Real Madrid. Benitez esonerato e i destini dei madrileni sono ora nelle mani dell’ex fantasista della Juventus. Fatale al tecnico spagnolo è stato il pareggio in esterna contro il Valencia ma l’esonero era ormai nell’aria da lungo tempo.

Si perché il feeling tra Benitez, i tifosi e, soprattutto, Cristiano Ronaldo, non è mai davvero sbocciato. Troppe le incomprensioni, pessime le prestazioni. Florentino Perez ha resistito, finché ha potuto. Ora l’esonero del tecnico ex Napoli è realtà.

Benitez esonerato, Zidane nuovo allenatore del Real Madrid

Ora c’è da chiedersi se davvero Zidane sarà in grado di guidare i blancos a quei successi largamente attesi dalla tifoseria e dalla società. Esonerare Benitez è certamente una misura necessaria ma ora all’ex Real toccherà dimostrare che il Barcellona non è poi così lontano.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video Napul’ è nella metro Garibaldi: Pino Daniele incanta

Chi è Younès Belhanda, Giocatore della Dinamo Kiev seguito dal Napoli?