Benitez esonerato dal Real Madrid? Ronaldo contro l’ex Napoli

Ronaldo contro Benitez che ora potrebbe addirittura essere esonerato. Dopo il pesante 4-0 del Barcellona ai danni del Real Madrid, l’ex tecnico del Napoli non sembra navigare in buone acque. Le notizie che arrivano da Madrid, insomma, non sono affatto rassicuranti e il mister sarebbe già sulla graticola.

Ronaldo è stato chiarissimo. Si vocifera che a fine partita avrebbe lanciato un out-out alla dirigenza: “O lui o me”. Non è certo la prima volta che CR7 mostra tutto il suo disappunto per la gestione Benitez a stavolta il pesante risultato patito in favore del Barcellona potrebbe spingere Florentino Perez all’esonero.

In pole per sostituire l’ex allenatore di Napoli ed Inter ci sarebbe Zinedine Zidane. Intanto Benitez non parla del suo futuro e al termine della gara sposta l’attenzione: “Penso solo a recuperare i miei dopo questa batosta.”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video di Zampa Bologna-Roma 2-2: Sintesi e Telecronaca (2015-16)

Formazione del Napoli contro il Verona