Benitez e Higuain a colloquio in allenamento: si cambia sulla trequarti

Un lungo colloquio tra Benitez e Higuain riappacifica i due per il bene del Napoli. Domenica sera dopo l’ennesima sostituzione e la quinta partita consecutiva senza andare in rete, il bomber argentino passando dinanzi al tecnico spagnolo lo ha mandato a quel paese. Le telecamere impietose lo hanno subito reso noto a tutto il mondo e così si è iniziato subito a speculare su quello che poteva essere il futuro del Pipita.

Un futuro che resterà azzurro e che è stato rinsaldato ancora di più ieri quando tra i due grandi protagonisti dello screzio ha azzerato tutto. L’attaccante argentino ha palesato al tecnico le ragioni del momento no e la risposta di Benitez è stata questa: “Ci lavoriamo Gonzalo, ora proviamo qualcosa di diverso”. A questo punto cosa succede? Un cambio di uomini sulla trequarti: l’unico confermato dovrebbe essere Insigne, mentre Pandev dovrebbe prendere il posto di Hamsik eMertens quello di uno stanco Callejon.

Leggi anche — > Il “Vaffa” di Higuain a Benitez per la sostituzione (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 10 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato Napoli, Paletta obiettivo per rinforzare la difesa