Benitez-De Laurentiis, La Gazzetta dello Sport: “Nuovo confronto”

Un nuovo confronto tra Benitez e De Laurentiis. Ci potrebbe essere domani, dopo che ieri il presidente è piombato inaspettatamente a Castelvolturno dove però non era presente l’allenatore spagnolo che si trova a Liverpool dalla famiglia. Ad anticiparlo è La Gazzetta dello Sport che è in edicola oggi in cui si legge: “Benitez è contrariato per come è stato pianificato il mercato estivo, non è una novità. Anzi, l’argomento è già stato discusso tra le parti e, probabilmente, il confronto potrebbe riprendere domani pomeriggio, al rientro del tecnico spagnolo dalla settimana di vacanza”.

Sempre la rosea ha ripreso il tema dell’assenza dell’allenatore, “Il Napoli è l’unica squadra che si sta allenando senza il proprio tecnico”, e nell’articolo firmato da Mimmo Malfitano si specifica che ieri De Laurentiis non ha assolutamente condizionato i calciatori, anzi li ha tranquillizzati dicendo che non lascerà la società nonostante le voci sulla presunta ricerca di nuovi partners per il rilancio economico-finanziario degli azzurri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Napoli, De Laurentiis a Castelvolturno per incontrare la squadra

Calciomercato Napoli, voci insistenti per Arbeloa a gennaio