Benitez-De Laurentiis, Incontro positivo: si rivedono per il Rinnovo?

Si rivedranno in settimana Benitez e De Laurentiis. L’incontro che è andato in scena oggi a Castelvolturno ha partorito un primo passo avanti verso il rinnovo dell’intesa. Infatti nonostante il tecnico abbia chiesto al patron di sottoscrivere le richieste già uscite fuori nel corso della scorsa settimana i segnali sono di una fumata bianca che dovrebbe arrivare la settimana prossima. L’allenatore e il presidente infatti si rivedranno alla presenza di Quillon manager dello spagnolo.

Un nuovo summit che dovrebbe prolungare l’intesa, ma prima c’è bisogno che il produttore cinematografico sottoscriva le richieste che sono quelle di: rinforzi per la prima squadra, nuove strutture, investimenti nel settore giovanile. I segnali però sono positivi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benitez-De Laurentiis, Incontro a Castel Volturno: le Richieste del tecnico

Rinnovo Benitez, Sky: “Firma del contratto vicina”