Benitez-De Laurentiis, Il Mattino: “Si incontreranno a Castel Volturno”

Un incontro chiarificatore a Castel Volturno. E’ quello che ci sarà nelle prossime ore tra Benitez e De Laurentiis a Castel Volturno. Ad annunciarlo è l’edizione odierna de Il Mattino che scrive come “…il feeling tra il produttore cinematografico e l’allenatore spagnolo si sia rotto e il rinnovo è sempre più lontano“. Dopo la sconfitta patita contro l’Udinese il presidente non valuta l’esonero perché c’è rispetto anche per come Benitez abbia difeso il mercato estivo mai fatto dal presidente.

Però lo stesso De Laurentiis vorrebbe rassicurazioni sull’immediato futuro che parla già della sfida al Palermo che rappresenta il vero e proprio spartiacque per la stagione azzurra. De Laurentiis dovrebbe passare oggi per il centro tecnico prima di partire per gli Stati Uniti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, La Gazzetta dello Sport: “De Laurentiis insoddisfatto di Benitez”

Napoli, Antonio Corbo: “Benitez il principale colpevole della crisi del Napoli”