Benitez al Real Madrid, videpresidente: “Arriva in settimana”

Come riporta il quotidiano sportivo Corriere dello Sport, tra Rafa Benitez e il Real Madrid sembra davvero ormai tutto fatto e sottoscritto. La conferma arriva direttamente dal vicepresidente del club merengue Eduardo Fernández de Blas che se lo è lasciato scappare nel corso dei una serata celebrativa in onore del decimo anniversario della “Pena Madridista de Carabanà“. Il vicepresidente così ha dichiarato: “Voglio dirvi una cosa, solo una cosa, Carlo Ancelotti è un vero fenomeno e a lui va il nostro ringraziamento. Fino a tre giorni fa per me è stato il miglior allenatore del mondo, come due anni fa, lo è stato José Mourinho e come dalla prossima settimana lo sarà Rafa Benitez”. 

Parole che non lasciano più nessun dubbio e confermano l’accordo tra il tecnico spagnolo Benitez e il Real Madrid. Allo spagnolo spetterà il compito di risollevare la squadra madrilena dopo una stagione sottotono e senza particolari successi. Non un compito facile, visto che il presidente Perez non ci ha pensato due volte in occasione dell’esonero di Ancelotti, nonostante i grandi successi ottenuti nella passata stagione.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Convocati Italia, Gazzetta dello Sport: “Torna Insigne”

Morte Pesaola, lutto al braccio per il Napoli contro la Lazio: Ufficiale