Benfica-Napoli 1-2, Video Sintesi Mediaset Premium

Il video con la sintesi Mediaset Premium di Benfica-Napoli terminata con il risultato di 1 a 2 per gli azzurri.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi di Mediaset Premium dell’ultimo turno di Champions League Benfica-Napoli terminata con il risultato di 1 a 2 per gli azzurri.

Primo tempo equilibrato all’Estadio da Luz di Lisbona. Entrambe le squadre cercano il gol attraverso buone trame offensive. Tre le occasioni da rete nitide per i partenopei che però non riescono a capitalizzare. Anche il Benfica sfiora il gol in un paio di circostanze grazie a qualche sbavatura difensiva degli azzurri. Finisce a reti inviolate la prima frazione di gioco tra Benfica e Napoli.

Gli azzurri partono con personalità nel secondo tempo. Sarri decide la prima sostituzione che cambia il match. Dentro Mertens per Gabbiadini al 56 minuto ed il folletto belga illumina l’attacco azzurro. Gran colpo di tacco per l’inserimento di Callejon che solo davanti al portiere portoghese non sbaglia, tocco sotto e palla in rete.

Ora il Napoli è padrone del campo e gioca sul velluto. Ma la squadra di Sarri non si accontenta e segna il secondo gol ancora con Dries Mertens protagonista. Grande azione dell’attaccante azzurro che al limite dell’area avversaria si libera di due avversari e trafigge l’incolpevole portiere del Benfica. C’è tempo anche per il gol del Benfica nei minuti finali dopo un grave errore di Albiol. Finisce così 2 a 1 per gli azzurri, il Napoli sbanca il Da Luz e si qualifica agli ottavi di finale conquistando la vetta del girone.

BENFICA-NAPOLI 1-2: IL VIDEO DI MEDIASET PREMIUM

Benfica-Napoli 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)