Benfica-Napoli, tutto esaurito allo stadio Da Luz?

Domani allo stadio Da Luz di Lisbona potrebbe registrarsi un importante record: i biglietti di Benfica-Napoli stanno andando a ruba e, sebbene ve ne siano ancora alcuni disponibili, ciò fa pronosticare un possibile tutto esaurito o comunque vi è la concreta possibilità che il Benfica riesca, proprio in occasione del match di Champions League contro la squadra partenopea, a superare il record stagionale di biglietti venduti.

Secondo le ultime notizie provenienti dal Portogallo, per Benfica-Napoli ci sarà, allo stadio Da Luz, il pubblico delle grandi occasioni. Finora la massima affluenza registrata in questa stagione è stata di 58.637 spettatori, numero che potrebbe essere superato domani sera fino a raggiungere la massima capienza dell’impianto sportivo, ovvero 65.000 posti. Benfica-Napoli è infatti una di quelle partite decisive per entrambe le squadre: una vittoria garantirebbe ai portoghesi la qualificazione agli ottavi; ai partenopei invece basterebbe un pareggio.

Nessuna nelle due squadre sarà disposta a fare sconti e a supporto di entrambi ci saranno i rispettivi tifosi. In un’assoluta maggioranza, com’è ovvio, di supporter portoghesi, il Napoli non sentirà la mancanza dei propri tifosi: saranno infatti circa in 2.000 i partenopei che seguiranno la sfida di Champions League dal settore ospiti del Da Luz, pronti a supportare la squadra azzurra per tutti i novanta minuti di gioco e anche oltre.

Benfica-Napoli, quanti Tifosi azzurri al Da Luz?

Benfica-Napoli, Mertens in panchina e Gabbiadini Titolare?

Dinamo Kiev-Besiktas, Probabili Formazioni e Pronostico