Benfica-Napoli, Streaming Gratis su Sportmediaset

Sportmediaset offre lo streaming gratis della partita di Champions League Benfica-Napoli. Per il Napoli è arrivato uno dei momenti decisivi della stagione. Martedì 6 dicembre 2016 si deciderà la sua permanenza o meno in Champions League nella partita decisiva contro il Benfica. La gara sarà visibile anche in streaming gratis su Sportmediaset dato che la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Il girone del Napoli è arrivato all’ultima partita con ancora tutto da decidere per quanto riguarda la qualificazione al prossimo turno di Champions League. La Dinamo Kiev è infatti già eliminata, ma Napoli, Benfica e Besiktas hanno tutte e tre la possibilità di andare avanti o di scendere in Europa League. Per i partenopei c’è il vantaggio di poter avere due risultati su 3 a Lisbona, in caso di vittoria o pareggio passerebbe sicuramente il girone (da decidere solo se da prima o seconda in classifica).

Dove vedere Benfica-Napoli in streaming gratis? Su Sportmediaset

La partita Benfica-Napoli che si giocherà mercoledì 23 novembre alle ore 20.45 sarà trasmessa sia su Mediaset Premium sia in chiaro su Canale 5. Siccome la gara di Champions League sarà visibile a tutti sulle reti Mediaset, si offrirà anche lo streaming gratis sul portale Sportmediaset. Accedendo alla home page del sito sportivo, si potrà dunque assistere al match Benfica-Napoli. In alternativa è possibile sempre seguire la partita utilizzando l’applicazione di streaming Premium Play.

Benfica-Napoli in chiaro su Canale 5

Benfica-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (370) e Sport Hd (380), ma sarà anche in chiaro su Canale 5. Dunque tutti, e non solo gli abbonati Premium, potranno assistere al match di Champions League. Sarà possibile seguire Benfica-Napoli anche in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia.

Benfica-Napoli: Formazioni de La Gazzetta dello Sport

Benfica-Napoli: Formazioni de La Gazzetta dello Sport

Benfica-Napoli su Canale 5, Diretta Tv Gratis