Benfica-Napoli, Scontri tra Tifosi davanti al Da Luz

Scontri tra tifosi davanti al Da Luz prima di Benfica-Napoli. Le notizie sono davvero poche e sono state date attraverso i social da Carlo Alvino e a seguire da Sky Sport. Momenti di tensione che però sembrerebbero già stati placati.

Ma cosa è successo? La ricostruzione è quella degli inviati di Sky Sport che hanno fatto sapere che arrivati dinanzi allo stadio che stasera ospiterà la gara tra Benfica-Napoli un gruppetto di tre tifosi azzurri, a volto coperto, avrebbe attaccato i supporter locali nei pressi della statua di Eusebio. L’attacco è però durato un attimo poiché l’arrivo delle forze dell’ordine avrebbe messo in fuga i tre malintenzionati.

benfica-napoli-tifosi

Per ora non si contano feriti e non ci sono altre notizie in merito ad altri possibili scontri che siano susseguiti a questo raid. Anche se altre notizie hanno fatto sapere che scontri si starebbero anche registrando al centro della città sempre tra opposte tifoserie. Insomma la serata non inizia nel migliore dei mondi a Lisbona.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cardinal Voiello incontra il Napoli, a Castel Volturno per l’allenamento?

Scontri Benfica-Napoli, Tifosi azzurri aggrediti dai portoghesi