Benfica-Napoli, quanti Tifosi azzurri al Da Luz?

Ci sarà un’importante fetta di pubblico azzurro allo stadio Da Luz in occasione di Benfica-Napoli: sono circa 2.000 i tifosi partenopei che domani faranno tappa a Lisbona per supportare la squadra di Maurizio Sarri nel match di Champions League. Una sfida decisiva perché con essa si chiude la fase a gironi e il Napoli ha bisogno ancora di un punto per potersi qualificare agli ottavi.

Ragione più che sufficiente per spingere i tifosi azzurri a imbarcarsi. In Benfica-Napoli i partenopei si giocano molto di più dei tre punti in palio, in palio c’è la qualificazione agli ottavi, ma anche un bottino da circa 26 milioni di euro. Dettaglio questo da tenere in considerazione. Secondo le ultimissime notizie, ad accompagnare i giocatori in questa dura trasferta ci saranno circa 2.000 tifosi, un numero inferiore rispetto a quanto vociferato nei giorni scorsi (si parlava della presenza di circa 3.000 partenopei al Da Luz), ma comunque un valido sostegno.

Lisbona sarà dunque invasa da un’onda azzurra: l’arrivo dei tifosi del Napoli in Portogallo è previsto tra oggi e domani, giornata in cui si disputerà Benfica-Napoli. Intanto i giocatori si preparano per svolgere l’ultima seduta d’allenamento a Castelvolturno che permetterà a Sarri di sciogliere i suoi ultimi dubbi relativi alla formazione da schierare, conclusa la seduta mattutina vi sarà la partenza alla volta di Lisbona.

Napoli agli Ottavi di Champions, quanto guadagna?

Fiorentina-Inter 5-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Fiorentina-Palermo 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calciomercato Napoli, Pavoletti in prestito dal Genoa?