Benfica-Napoli, Hamsik: “Pensiamo solo alla vittoria”

Marek Hamsik ha affiancato Sarri nella conferenza stampa pre Benfica. Queste le parole del capitano azzurro

L’aereo del Napoli è sbarcato a Lisbona e gli azzurri si sono diretti alla sala stampa dello stadio Da Luz per sostenere la conferenza stampa pre Benfica-Napoli che si giocherà domani sera in Portogallo. Ai microfoni dei giornalisti si è presentato il capitano Marek Hamsik che ha affiancato in conferenza Maurizio Sarri.

Le prestazioni delle ultime partite sono state buone, abbiamo sempre dominato. Sappiamo che domani ci giochiamo tutto in una partita difficile. Ce la giochiamo e possiamo farcela! Non veniamo a Lisbona per difenderci ma per giocare il nostro calcio. Non penseremo al pareggio, ma alla vittoria”, queste le parole con cui ha esordito in conferenza Marek Hamsik.

Vogliamo passare il turno, in testa abbiamo solo la vittoria. Domani ci aspetta una finale, ogni singolo uomo deve dare il massimo di sé. In questo momento mi sento bene, posso fare sempre di più. Dobbiamo affrontare la partita di domani in maniera straordinaria anche se non sarà facile”, ha concluso Hamsik. Il capitano si dimostra ancora una volta l’uomo più importante dei suoi, caricando al massimo la squadra con le sue parole. Ciò che è certo, come confermato da Hamsik, è che il Napoli domani avrà solo un obiettivo: vincere!

Benfica-Napoli: Statistiche e Precedenti