Benfica-Napoli, Formazioni Ufficiali: Gabbiadini e Allan Titolari

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Benfica-Napoli. Mister Sarri ha reso così note le scelte che ha tenuto in segreto tra mille dubbi fino a pochi minuti prima della consegna ufficiale della distinta all’arbitro.

Come anticipato alla vigilia, partendo dall’attacco, Sarri ha scelto di puntare ancora una volta su Gabbiadini nella sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League. L’attaccante, che ha fatto vedere un piglio diverso e più determinato contro l’Inter, giocherà al centro dell’attacco con ai suoi lati Insigne e Callejon: Mertens parte dalla panchina per avere così il Napoli quella imprevedibilità cercata dall’allenatore.

Dal primo minuto torna Allan: l’ex Udinese ha battuto la concorrenza a centrocampo di Zielinski, mentre Diawara è stato preferito a Jorginho. Nessun cambio nel reparto arretrato azzurro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam che si destreggeranno al Da Luz dinanzi a Reina.

BENFICA-NAPOLI: FORMAZIONI UFFICIALI

BENFICA(4-2-3-1):  Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Pizzi, Fejsa, Salvio, Guedes, Cervi, Raul Jimenez. All. Rui Vitoria.

NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

http://www.calciomercato.napoli.it/benfica-napoli-diretta-live-risultato-tempo-reale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benfica-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Nina Moric su Twitter, il tweet Napoli fuori dalla Champions