Napoli agli Ottavi di Champions League, festa dopo Benfica-Napoli | Video

Una gioia immensa che è scoppiata al triplice fischio di Benfica-Napoli, gli azzurri in campo, come possiamo vedere dal video, hanno festeggiato senza freni per la qualificazione agli Ottavi di Champions League.

Un primo posto raggiunto con il sudore e con una vittoria contro il Benfica, in un caldo Da Luz che non ha intimorito gli azzurri. E così al triplice fischio finale è scoppiata la gioia che ha coinvolto chi ha giocato, ma anche chi era in panchina e in tribuna e ha investito tutto lo staff e anche un Sarri nervoso per l’errore finale che ha portato alla segnature dei portoghesi.

Ma dopo Benfica-Napoli si poteva e doveva solo festeggiare e così sul terreno di gioco del Da Luz è scoppiata una festa semplice ma coinvolgente. Lo stesso hanno fatto i tifosi, circa tremila, giunti a Lisbona che hanno dato spettacolo e incitato la squadra per tutta la gara portandola a una vittoria importante anche sotto il punto di vista morale.

IL VIDEO CON LA GIOIA AZZURRA

Benfica-Napoli 1-2, Video Sintesi Mediaset Premium

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benfica-Napoli 1-2, Voti e Pagelle: Callejon il migliore

Calciomercato Napoli, Sarri: “Gabbiadini non va via”