Benfica-Napoli, Champions alle porte: Zielinski titolare?

Come annunciato da La Gazzetta dello Sport, Sarri potrebbe schierare in campo Zielinski dal primo minuto nel match contro il Benfica. Autore di una prestazione brillante contro l’Inter ieri sera al San Paolo, Zielinski ha messo a segno un gol e fornito un assist preziosi per guadagnare posizioni nelle gerarchie di Sarri. Numerosi sono adesso i dubbi sorti nella testa del mister toscano: Allan o Zielinski dal primo minuto contro il Benfica?

Il polacco sembra al momento in vantaggio sul brasiliano per una maglia da titolare in Portogallo. In un match delicatissimo però l’inesperienza di Zielinski potrebbe costare cara. Sarri allora dovrà scegliere bene l’undici titolare che dovrebbe essere lo stesso sceso in campo contro l’Inter. Ancora Gabbiadini in avanti mentre Hysaj, che ieri ha accusato un dolore al piede, potrebbe lasciare spazio a Maggio sulla destra.

L’impegno al “Da Luz” non sarà per niente semplice per gli uomini di Sarri. Dentro o fuori! Il Napoli dovrà fare risultato per passare alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Perdere sarebbe deleterio! C’è bisogno di schierare in campo la formazione migliore per portare a casa quantomeno un pareggio. Sarri e il Napoli non dovranno sbagliare. A Lisbona gli azzurri si giocano tutto!

Napoli-Inter 3-0, Hamsik: “Ci siamo caricati per Lisbona!”

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Fiorentina-Palermo, Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Atalanta 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)