Benfica-Napoli su Canale 5, Diretta Tv Gratis

Benfica-Napoli sarà visibile a tutta la platea di Canale 5 in diretta tv gratis. La sfida del Da Luz di Lisbona, che praticamente è un vero e proprio spareggio tra chi andrà avanti agli ottavi di Champions e chi verrà eliminata all’ultimo respiro scivolando così in Europa League. Tutto lascia pensare a un incontro che terrà incollati alla tv diversi milioni di spettatori.

Punta a ottenerne almeno cinque Mediaset, che così decide di mandare in chiaro la partita più importante e decisiva finora della Champions. Sarà dunque Canale 5 a trasmettere gratis l’incontro tra Benfica e Napoli martedì 6 dicembre alle ore 20.45. Diretta tv anche su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena, con Alessio Conti e Francesca Benvenuti a bordocampo.

Benfica-Napoli, le formazioni

BENFICA (4-1-3-2): Ederson; Semedo, Luisão, Lindelöf, Almeida; Fejsa; Salvio, Pizzi, Cervi; Guedes, Mitroglu. In panchina: J. Cesar, Lopes, Lopez, Jardel, Almeida, Samaris, R. Silva, Celis, R. Jimenez, Carrillo. Allenatore: Rui Vitória.

Indisponibili: Eliseu, André Horta, Grimaldo, Jonas.

Squalificati: –

Diffidati: –

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. In panchina: Rafael, Sepe, Maksimovic, Chiriches, Strinic, Maggio, Rog, Jorginho, Zielinski, Giaccherini, Mertens. Allenatore: Sarri.

Indisponibili: Milik.

Squalificati: –

Diffidati: –

Benfica-Napoli, tutto esaurito allo stadio Da Luz?

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Benfica-Napoli, Streaming Gratis su Sportmediaset

Dinamo Kiev-Besiktas, Diretta Tv e Streaming Gratis