Benfica-Napoli Biglietti Settore Ospiti: Prezzi

Si aprirà domani la vendita dei biglietti di Benfica-Napoli, match che si disputerà il prossimo 6 dicembre alle ore 19.45

Da domani sarà possibile acquistare i biglietti per assistere a Benfica-Napoli dal Settore Ospiti dello stadio De Luiz. La società portoghese ha reso noti i prezzi e la SSC Napoli ha annunciato le modalità d’acquisto a tutti i propri tifosi.

Dalle ore 10.00 di giovedì 24 novembre 2016 fino alle 18.00 di mercoledì 30 novembre sarà possibile acquistare i biglietti di Benfica-Napoli relativi al Settore Ospiti online, sul sito listicket. Effettuato l’acquisto verrà generato un documento che sarà necessario stampare e presentare presso i botteghini del San Paolo giovedì 1 dicembre o sabato 3 dicembre, dalle ore 11.00 alle 17.00, per ricevere il biglietto con il quale poter accedere al Settore Ospiti dello stadio De Luiz.

Tali tagliandi potranno essere acquistati solamente dai tifosi con i possesso la tessera del tifoso. Il prezzo del biglietto del Settore Ospiti, stabilito dal Benfica, è pari a euro 20.00, ad esso va aggiunta la commissione “Listicket”.

In collaborazione con la Questura di Napoli e i tour operator, la SSC Napoli dà inoltre la possibilità di acquistare dei “pacchetti di viaggio”, dal prezzo non specificato, contenenti il tagliando di Benfica-Napoli e il biglietto aereo su volo charter e il trasporto aeroporto-stadio in autobus e viceversa. Di seguito la lista dei tour operator partecipanti all’iniziativa:

  • Aladino Viaggi sito in Via Cilea, Napoli
  • Aladino Viaggi sito in Centro direzionale, Napoli
  • Mama Tours sito in Via Medaglie d’oro, Napoli
  • Ammirati Viaggi sito in Via Europa 2, San Giuseppe Ves.
  • Bolina Viaggi sito in Viale Elena, Ottaviano
  • Reteuropa Viaggi e Turismo srl, Cis Nola
  • Aladino Viaggi Quarto,  Centro Commerciale Quarto Nuovo sito in Via Messina