Benfica-Napoli 1-2: il Video con la Sintesi di Auriemma

Il Napoli esce vittorioso dallo Stadio Da Luz, Raffaele Auriemma esce entusiasta. Felice come non mai, durante la telecronaca di Benfica-Napoli, di cui vi mostriamo il video con la sintesi, lo speciale tifoso azzurro si è esaltato grazie ai gol di Callejon e Mertens, sul finale qualche brivido, poi al triplice fischio l’estrema gioia per la vittoria e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Doppia vittoria per la squadra di Maurizio Sarri al Da Luz: gli azzurri si sono imposti per 2-1 sul Benfica e hanno di fatto staccato il pass per gli ottavi. Qualificazione che sarebbe giunta anche in caso di pareggio o sconfitta, dal momento che il Besiktas è stato stracciato dalla Dinamo Kiev nell’altra sfida del girone B. Il Napoli, però, ha preferito non accontentarsi e se ne primo tempo Auriemma ha dovuto mordersi le mani per qualche occasione di troppo sprecata, nella ripresa tutto è cambiato.

Il risultato di Benfica-Napoli è stato sbloccato al 60′ da José Maria Callejon: un pallonetto che ha scatenato Auriemma e la fetta di pubblico partenopeo volato a Lisbona per assistere al match dal settore ospiti dello stadio. Al 79′ Mertens insacca il gol del 2-0 che si rivelerà decisivo per la vittoria finale perché all’87’ Albiol commette un’ingenuità di troppo e Jimenez ne approfitta firmando il gol dell’1-2, risultato che si rivelerà quello finale.

Napoli qualificato agli Ottavi di Champions League 2016-2017

Napoli qualificato agli Ottavi di Champions League 2016-2017

Benfica-Napoli 1-2, Sarri: “Risultato storico”