Benfica-Juventus 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Garay, Tevez, Lima)

E’ Garay a portare in vantaggio il Benfica dopo appena due minuti. Corner di Sulejmani, Garay, perso da Bonucci, colpisce di testa e batte Buffon che sfiora il pallone, ma non riesce a respingere.

BENFICA-JUVENTUS 1-0: IL GOL DI GARAY

E’ Tevez a riportare la Juventus sull’1-1. L’attaccante argentino sigla la rete di destro sfruttando una discesa sulla fascia di Asamoah che ha messo a centro dove si è fatto trovare pronto il bomber che torna alla rete in Europa dopo sei anni.

BENFICA-JUVENTUS 1-1: IL GOL DI TEVEZ

I padroni nuovamente in vantaggio. Ci pensa Lima a fulminare Buffon con uno straordinario destro dal limite dell’area, dopo il velo di Cavaleiro. Una splendida giocata dell’attaccante subentrato al posto di Cardozo nel momento in cui la Juventus sembrava in pieno controllo della partita dopo il pareggio. Siamo all’84’.

BENFICA-JUVENTUS 2-1: IL GOL DI LIMA

SEGUI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inno Napoli, Clementino: “E’ pronto ed è stato accettato dagli Ultras”

Benfica-Juventus 2-1 (Garay, Tevez, Lima): Risultato Finale