Benfica-Besiktas, Diretta Tv e Streaming Gratis

Con il Napoli impegnato in trasferta contro la Dinamo Kiev, l’altro match che completerà la prima giornata del girone B di Champions League 2016-17 sarà Benfica-Besiktas. La partita sarà visibile in diretta tv e streaming gratis? Dal momento che Mediaset trasmette una sola partita in chiaro e questa settimana sarà Dinamo Kiev-Napoli, le possibilità di vedere Benfica-Besiktas gratis sono davvero ridotte.

L’unica chance di vedere il match dell’Estadio da Luz senza doverne pagare la visione viene data dai portali P2P. Essi trasmetteranno in live streaming gratis Benfica-Besiktas pur violando le norme sul copyright. In alternativa sarà possibile seguire l’evolversi della partita in questione in tempo reale attraverso Twitter, seguendo l’hashtag ufficiale #SLBBES.

Discorso diverso vale per i clienti Mediaset Premium: essi potranno vedere Benfica-Besiktas in diretta tv su Premium Calcio 1 oppure decidere di seguire la partita del girone B di Champions League in live streaming, gratis perché compresa nel pacchetto abbonamenti, attraverso l’applicazione per pc,smartphone e tablet Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dinamo Kiev-Napoli, Streaming Gratis

Dinamo Kiev-Napoli 4-1, Risultato Finale (Youth League)