Benevento-Cosenza, Diretta Streaming Gratis su Sportube

Tredicesima giornata di Lega Pro nella quale spicca Benevento-Cosenza, gara che sará visibile in diretta streaming gratis su Sportube, la web tv che permette di vedere live tutto il campionato 2015-16. Ancora da verificare se la gara sará trasmessa in diretta tv, mentre è sicuro che alcune televisioni locali trasmetteranno la differita della sfida. Silani e sanniti si scontrano sabato pomeriggio in un match d’alta classifica. Entrambe le squadre si trovano in buona posizione e hanno totalizzato 20 punti (19 per via della penalizzazione nel caso dei giallorossi). La rincorsa al vertice del girone del sud passa attraverso questo scontro diretto: chi vince può davvero tornare in corsa. Un match che è dunque fondamentale per la classifica.

Benevento-Cosenza, come vederla in diretta streaming gratis su Sportube?

Le due squadre hanno un grande punto di forza: la solidità casalinga, con 0 sconfitte al passivo. In trasferta, hanno un po’ zoppicato, e per questo i campani potrebbero essere considerati i favoriti per il fattore campo. Al Vigorito, infatti, agli uomini di Roselli potrebbe andar bene, mentre Auteri cerca una categorica vittoria. Arbitra Eros Lacagnina di Caltanissetta, calcio d’inizio il 28 novembre alle ore 17.30. Nell’ultimo scontro diretto, successo dei beneventani al San Vito per 0-1.

[brid video=”21007″ player=”3006″ title=”BENEVENTO COSENZA 3 2″]

ULTIME NOTIZIE: STREAMING BENEVENTO-COSENZA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Risultati Primavera Girone C, Frosinone-Napoli 4-2

Paganese-Catanzaro, Diretta Streaming Gratis su Sportube