Benevento-Cesena, Probabili Formazioni e Pronostico

Il Benevento in campo con il 4-2-3-1; il Cesena punta sul 4-3-3: ecco le probabili formazioni del posticipo della 17a giornata di Serie B

Benevento-Cesena, Probabili Formazioni e Pronostico

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni e il pronostico di Benevento-Cesena, il posticipo della diciassettesima giornata della Serie B 2016-17. Partita importantissima per il Benevento che, domani, può accorciare il distacco dall’Hellas Verona e Frosinone. Entrambe le squadre, infatti, hanno pareggiato e, in caso di tre punti, i campani si ri-porterebbero in terza posizione, a -3 dagli scaligeri e addirittura a -1 dai ciociari.

Gli Stregoni hanno sorpreso tutti in questa stagione e, fin qui, hanno la miglior difesa del campionato con solo nove reti subite in sedici partite. Lo score in casa è ancora più sorprendente visto che al Vigorito, gli uomini di Baroni non hanno mai perso (sei vittorie e due pareggi), subendo un solo gol.

Gli ospiti, invece, non sono in una buona posizione, nonostante la vittoria per 3-0 contro l’Avellino una settimana fa. I bianconeri, che hanno cambiato da poco allenatore, si trovano impantanati in quart’ultima posizione, in zona retrocessione, con 16 punti (gli stessi dei Lupi). Alla squadra guidata da Camplone, servono punti che le permetterebbero di respirare un po’, vista la classifica cortissima.

Le probabili formazioni di Benevento-Cesena

Benevento (4-2-3-1) – Cragno; Gyamfi, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Jakimovski; Ceravolo.
Allenatore: Baroni.

Cesena (4-3-3) – Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Laribi; Rodriguez, Djuric, Ciano.
Allenatore: Camplone.

Il pronostico di Benevento-Cesena

Il Cesena è in crescita ma lo stadio del Benevento, sembra una fortezza inespugnabile.
Padroni di casa sicuramente favoriti, ma non è escluso un pareggio, visti gli ottimi segnali mostrati dai bianconeri. L’1 o l’Over 1.5 sono le opzioni consigliate. Probabile risultato Benvento-Cesena: 2-1

Benevento-Cesena, Diretta Tv e Streaming Gratis