Benevento-Castelli Romani, Diretta Streaming Gratis Sportube

Diciannovesima giornata di Lega Pro nella quale spicca Benevento-Castelli Romani, gara che sará visibile in diretta streaming gratis su Sportube, la web tv che permette di vedere live tutto il campionato 2015-16. Il match si gioca al Vigorito e mette di fronte due squadre dal rendimento decisamente opposto. I padroni di casa lottano già per il piazzamento play off ma l’obbiettivo potrebbe anche essere quello della promozione diretta. La Lupa Castelli Romani invece deve rincorrere la salvezza e provare almeno a giocarsi le proprie carte nel playout di fine stagione. All’andata finì 1-1, ma le cose ora sono molto diverse.

Benevento-Castelli Romani, come vederla in diretta streaming gratis su Sportube?

La sfida sará dunque visibile collegandosi con il sito web di Sportube, che trasmette l’incontro in diretta streaming gratis. Ancora da verificare se la gara sará trasmessa in diretta tv su network campani, mentre è sicuro che alcune televisioni locali trasmetteranno la differita della sfida. Calcio d’inizio alle 17.30 di domenica 24 gennaio 2016.

STREAMING LEGA PRO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Lecce-Juve Stabia, Diretta Streaming Gratis Sportube

Hamsik Giocatore Napoli

Sampdoria-Napoli 2-4, Hamsik: “Contenti di essere primi”