Benevento-Brescia, Probabili Formazioni e Pronostico

Benevento e Brescia si preparano per scendere in campo nel match valido per la quindicesima giornata di Serie B. Ecco come si disporranno in campo le due squadre e il pronostico della partita

Ecco come si schiereranno in campo Benevento e Brescia nella sfida valida per la 15a Giornata di Serie B. Inoltre vi proponiamo il pronostico.

Il Benevento attende il Brescia in casa forte delle 3 vittorie consecutive guadagnate in campionato; i campani hanno infatti collezionato 9 punti in campionato nelle ultime 3 uscite vincendo di misura contro Cittadella Ternana e Spezia. I padroni di casa avranno voglia di continuare sulla strada intrapresa e scalare la classifica. Gli “Stregoni” sono attualmente al 4 posto in classifica e stanno mostrando davvero un bel gioco. Il piazzamento ai play-off è l’obiettivo primario per i giallorossi e guadagnare una vittoria contro il Brescia sarebbe preziosa e motivante.

Il Brescia è autore invece di un rendimento piuttosto altalenante e galleggia al decimo posto in classifica: troppo poco per una squadra che punta alla zona play-off. I lombardi però hanno la capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversario e la sfida contro il Benevento dovrà essere per gli uomini di Brocchi il trampolino di lancio verso le zone alte della classifica. 3 sono i punti necessari per riagguantare la zona play-off, punti che il Benevento non ha intenzione di concedere alle “Rondinelle”.

                            PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-BRESCIA

BENEVENTO(4-2-3-1): Gori; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. Allenatore: Baroni.

BRESCIA(4-3-1-2): Minelli; Fontanesi , Somma, Calabresi, Racine; Ndoj, Sbrissa, Pinzi; Bisoli; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Brocchi.

PRONOSTICO BENEVENTO-BRESCIA

Scommettendoci su, come potrebbe finire il match tra Benevento e Brescia?
Vista la forma smagliante dei padroni di casa e i 4 over 2.5 consecutivi da cui sono reduci i lombardi, verrebbe spontaneo puntare sull’opzione Over 2.5; Ma attenzione! Il Benevento viene da 5 under 2.5, da 3 partite non concede il gol agli avversari e detiene il record di miglior difesa del campionato. L’esito più probabile resta però il Goal oppure un sicuro 1X. Risultati esatti probabili: 1-1/2-1.