Benevento-Ascoli, Probabili Formazioni e Pronostico

Nella diciannovesima giornata di Serie B, scendono in campo Benevento-Ascoli, nel posticipo della domenica pomeriggio: le probabili formazioni e il pronostico.

La compagine di casa, è a soli 2 punti dal primo posto occupato dal Verona. Ottimo sin qui il campionato dei giallorossi che, sono da considerare la sorpresa più bella di questo inizio di stagione. L’ obiettivo è conquistare la vittoria, con la speranza che il Verona non faccia lo stesso in casa contro l’ Entella. Mister Baroni si affida al solito modulo 4-2-3-1 con la diga di centrocampo formata da Buzzegoli e Chibsah. Nel tridente offensivo Ciciretti, Falco e Jakimovski avranno il compito di agire dietro la punta centrale che sarà Ceravolo.

Vittoria in extremis per l’Ascoli nell’ultimo turno contro l’Entella. L’ex primavera Juventus Favilli regala tre punti fondamentali per risalire in classifica. Attualmente i bianconeri sono a +3 dalla zona playout. L’ allenatore degli ospiti Aglietti, potrebbe confermare gran parte degli undici scesi in campo nell’ultimo turno. Sulla trequarti agiranno Gatto, Orsolini e Cassata con l’ esperienza di Daniele Cacia come prima punta.

Probabili Formazioni

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Jakimovski; Ceravolo.

Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Adde, Carpani; Cassata, Orsolini, Gatto; Cacia.

I campani appaiono leggermente favoriti per la conquista dei tre punti. Proviamo ad ipotizzare un successo che, garantirebbe alla compagine guidata da mister Baroni di stazionarsi quantomeno al secondo posto.

Pronostico: 1