Benevento-Ascoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

Benevento-Cesena, Probabili Formazioni e Pronostico

Questo pomeriggio, alle ore 17.30, andrà in scena allo Stadio “Ciro Vigorito” la sfida fra Benevento-Ascoli, match valevole per la diciannovesima giornata di Serie B 2016-2017. Vi spieghiamo come poter vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Si incontrano due formazioni dalle ambizioni opposte, se infatti gli ospiti hanno il solo obiettivo di non retrocedere, lo stesso non si può certo dire per i padroni di casa che, stanno stupendo tutti gli addetti i lavori per quanto di buono fatto sinora. La compagine del presidente Oreste Vigorito non hai mai nascosto infatti l’ ambizione di puntare al sogno chiamato Serie A, nonostante i sanniti siano stati promossi appena un anno fa dalla Lega Pro alla serie cadetta.

Andiamo a vedere tutte le info su come seguire la gara in diretta tv e streaming gratis. La partita verrà trasmessa in diretta tv solo per gli abbonati Sky. Il canale dedicato alla sfida sarà Sky Super Calcio e Sky Calcio 2, anche in alta definizione a partire dalle ore 17,30. Il match potrà essere seguito anche in streaming gratis su altri dispositivi come smartphone, tablet e pc. Per tutti gli utenti abbonati al pacchetto Calcio, tramite la piattaforma Sky Go infatti è possibile guardare l’ incontro anche fuori casa.