Calciomercato Napoli, Belotti Rinnovo e Clausola Rescissoria con il Torino

Rinnoverà il contratto con il Torino, ma verrà inserita la clausola rescissoria. Belotti che è diventato il sogno di calciomercato del Napoli sembra voler rafforzare il suo rapporto con il Torino, ma sarà così?

Le ultime notizie in merito alla posizione dell’attaccante granata che è stato avvicinato alla squadra partenopea se non per gennaio almeno per giugno sono destinate a stopparsi dinanzi alla dichiarazione del direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi che a precisa domanda ha risposto: “In realtà sul rinnovo di Belotti ci abbiamo lavorato per parecchio tempo, avevamo raggiunto tutti gli accordi ma ci sono da sistemare le ultime cose. Siamo vicini all’annuncio”.

Insomma sfumato un altro bomber che poteva rimpinguare il piangente attacco azzurro? Non proprio perché subito dopo Petrachi ammette che sarà inserita nel contratto una clausola rescissoria. E siccome noi sappiamo bene cosa voglia dire non è detto che questa clausola possa impedire la partenza dell’attaccante della Nazionale dal Torino. Ecco perché il Napoli avrebbe già avanzato una proposta intorno a 40 milioni di euro alla società granata chissà che non sia quella la cifra giusta per assicurarsi in estate il bomber granata.

Belotti-Napoli, il Torino blocca la Cessione