Belotti al Napoli, l’Offerta degli azzurri al Torino

Il Corriere dello Sport preannuncia un'offerta di 40 milioni per l'acquisto dell'attaccante da parte del Napoli

Notizia clamorosa riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sembrerebbe che la società azzurra abbia avanzato un’offerta al Torino per strappargli Andrea Belotti

La società partenopea in cerca di un attaccante per sopperire all’assenza di Milik infortunato e alla possibile partenza di Manolo Gabbiadini avrebbe dunque virato sul centravanti della Nazionale italiana. Secondo quanto riportato dal giornale, il Napoli avrebbe offerto 40 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante granata. Il ds Giuntoli sembrerebbe intenzionato a fare un tentativo per il Gallo durante il colloquio col Torino per Maksimovic. La società napoletana sarebbe disposta ad inserire anche il cartellino di Gabbiadini nell’offerta.

Il giovane attaccante del Torino, classe ’93, sta facendo un ottimo campionato, in cima alla classifica cannonieri con 10 reti segnate nella squadra granata. Il talento non dispiacerebbe certo a Sarri, dal quale è apprezzato per le notevoli qualità tecniche grazie cui si è contraddistinto. Si preannuncia un mercato scoppiettante in vista di gennaio 2017. Certo, non sarà un’impresa facile portare Belotti alla corte di Sarri. Le prossime ore saranno decisive.

Belotti al Napoli, Corriere dello Sport: “C’è l’offerta”