Belotti al Napoli, Corriere dello Sport: “C’è l’offerta”

Clamorosa offerta del Napoli per Belotti. Si parla di 40 milioni messi sul piatto dagli azzurri

Clamoroso colpo di scena per il calciomercato del Napoli. C’è l’offerta da parte degli azzurri per Andrea Belotti, bomber del Torino. Lo svela il Corriere dello Sport in prima pagina.

Il calciomercato non dorme mai e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo! Il Napoli, come annuncia il Corriere dello Sport, pare abbia intenzione di proporre al Torino 40 milioni di euro per l’acquisto di Belotti. L’attaccante italiano era da tempo finito nei radar della società partenopea, ma sembra si sia finalmente giunti ad un’offerta concreta e sostanziosa. L’asse Torino-Napoli si era già attivata questa estate, con il passaggio di Maksimovic dai granata alla corte di Sarri.

corriere-dello-sport-prima-pagina-26-novembre-2016

Può subire una svolta il calciomercato azzurro se le due società dovessero raggiungere l’accordo. Belotti affianca dunque Pavoletti e Muriel sul banco delle trattative. Il giocatore granata ha finora dimostrato di essere un vero e proprio cecchino sotto porta e di avere le capacità per completare il reparto offensivo napoletano. Nel frattempo i tifosi e la società partenopea attendono che la trattativa spicchi il volo.

Belotti al Napoli, l’Offerta degli azzurri al Torino